Area Iscritti
ANASTASIS SOCIETA COOPERATIVA IN SIGLA ANASTASIS SOC COOP
english russian french german spanish japanese chinese italian


ANASTASIS SOCIETA' COOPERATIVA IN SIGLA ANASTASIS SOC. COOP.


Sede legale PIAZZA DEI MARTIRI 1-2 - BOLOGNA (BO) - 40121

AttivitĂ  ATTIVITA': PROGETTAZIONE, AGGIORNAMENTO E CONDUZIONE DI CORSI DI INFORMATICA, PARTICOLARMENTE RIVOLTI A HANDICAPPATI DI TIPO SENSORIALE; NONCHE' (DALL'1/02/1989) FORMAZIONE PROFESSIONALE IN AMBITO INFORMATICO, SVILUPPO SOFTWARE APPLICATIVO E DIDATTICO.  

Sede operativa VIA S.Gervasio 2 - BOLOGNA (BO) - 40121

Telefono: 051-234732 -

Fax: 051 236491

Persona di riferimento: Roberto Vitali

Indirizzo web http://www.anastasis.it

Posta elettronica info@anastasis.it

Chi siamo: La cooperativa Anastasis nasce a Bologna nel 1985 e in questi anni ha portato avanti, grazie a tecnici qualificati, progetti per l'integrazione sociale, lavorativa e scolastica delle persone svantaggiate.

Cosa facciamo Anastasis produce e distribuisce software didattico e riabilitativo realizzato in collaborazione con qualificati partner scientifici. Sviluppa corsi di formazione informatica, in aula e in teleformazione, rivolti a disabili motori, non vedenti e non udenti.

AttivitĂ  principale Realizzazione di software; consulenza software Ulteriori attivitĂ  Istruzione secondaria di secondo grado: istituti tecnici, professionali ed artistici

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza

Marchi IBM Special Needs; Edmark






Visiona altre aziende della categoria